La musica si unirà ad importanti momenti di riflessione religiosa. Nel corso dello spettacolo, dedicato ai grandi valori della pace e della carità, verranno presentate iniziative umanitarie, promosse in Italia e all’estero, a tutela dei più deboli. Sarà possibile effettuare donazioni a sostegno dei progetti di carità inviando sms solidali oppure utilizzando il conto corrente dedicato.
Come per ogni edizione, anche quest’anno è prevista la partecipazione di grossi nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale. Gli artisti che si esibiranno sono: Massimo Ranieri, Orietta Berti, Fabio Concato, Marco Carta, le Divas e Michele Placido. Tutti insieme, per un unico obiettivo: promuovere la carità proprio nella città di Pompei, simbolo per eccellenza dell’accoglienza, della solidarietà e dell’amore per il prossimo.
L’appuntamento, dunque, è per Mercoledì 18 luglio 2012. Un’ occasione per fruire di un grande spettacolo, sintonizzando il cuore sulla frequenza dell’amore e delle solidarietà.
Marianna Di Paolo