Juve Stabia, ingaggiati il difensore Scurto ed il centrocampista Jidayi

La S.S.Juve Stabia spa rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento in maglia gialloblè del difensore Giuseppe Scurto (in foto), classe ’84, già protagonista con la maglia della Nazionale U21 di Claudio Gentile, con la quale ha disputato l’Europeo 2006. Nella stagione 2004/2005 Giuseppe Scurto ha esordito in Champions League, con la maglia della Roma, sotto la guida di Gigi Delneri e successivamente in serie A, collezionando con la maglia giallorossa 16 presenze complessive. Nella stagione 2005-2006 ha indossato la maglia del Chievo Verona, facendo registrare, tra campionato di massima serie e coppe, 29 presenze e 1 gol all’attivo. In serie B ha vestito le maglie di Treviso e Triestina. Il calciatore sarà a disposizione di mister Braglia nel ritiro di Gubbio.

La S.S.Juve Stabia Spa rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento del centrocampista William Jidayi, classe ’84,che ha vestito, in serie B, le maglie del Sassuolo e, dal 2009, del Padova.

La S.S. Juve Stabia S.p.A., nell’ambito delle attività di preparazione alla stagione calcistica 2012/2013 che si terranno  a Gubbio dal 19 luglio al 07 agosto, rende noto che è stato definito il programma delle gare amichevoli che le vespe disputeranno durante la fase di svolgimento del ritiro precampionato:

23/7/2012 alle ore 17,30 al campo sportivo “Zappacenere” di Gubbio contro la locale squadra dilettantistica.

27/7/2012 alle ore 17,30 allo Stadio Comunale di Spoleto contro il Perugia.

01/8/2012 alle ore 20,30 al campo sportivo “Barbetti “ di Gubbio, contro il Gubbio, squadra che milita in Lega Pro 1^ divisione.

02/8/2012 alle ore 17,00 a Spoleto, nell’ambito del “ Memorial Pasquino”, triangolare con Siena e Spoleto.

07/8/2012 alle ore 17,30 allo Stadio “Zappacenere” di Gubbio contro il Borgo a Buggiano, compagine che milita in Lega Pro 2^ divisione.

La compagine di mister Braglia farà ritorno a Castellammare per riprendere la preparazione il 10 agosto.

S.S. Juve Stabia S.p.A.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: foto choc negli Scavi, un furgoncino nel bel mezzo del Foro
Successivo“Homo Scrivens di sera … bel libro si spera” all’appuntamento finale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.