Salerno: “Per i danni da fauna selvatica,167mila euro agli agricoltori

La Provincia di Salerno ha ricevuto dalla Regione Campania 167 mila euro per i rimborsi relativi alle istanze inerenti i danni da fauna selvatica al settore agricolo: 88 pratiche si riferiscono all’anno 2011, mentre le ulteriori richieste del 2012 saranno vagliate a partire dal mese di settembre. Lo annuncia l’assessore alla Caccia e Pesca, Amelia Viterale.

Si tratta di un’ulteriore risposta dell’Amministrazione Cirielli alle aree rurali  e, soprattutto, a quelle interne della provincia. Nonostante le evidenti difficoltà economiche, la Provincia conferma il suo impegno, corrispondendo in forma risarcitoria una somma consistente a sostegno degli agricoltori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, notte di lettura a piazza Siano
SuccessivoLa Giovane Italia Terzigno presente a “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.