Scoperto un laboratorio artigianale di marijuana alle pendici del Vesuvio

Un laboratorio artigianale per la preparazione e l’essiccazione di marijuana, ubicato alle pendici del Vesuvio, nel Comune di Trecase, è stato scoperto dagli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”.

I poliziotti, stamani, nel corso di mirati servizi, volti al contrasto dell’illecito mercato della produzione, traffico e spaccio di stupefacenti, hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione, ubicata in un podere protetto da una recinzione metallica.

L’occupante dell’abitazione, al momento rimasto sconosciuto, alla vista della Polizia, attraverso una finestra, è scappato letteralmente in mutande.

In un vano, le cui pareti erano ricoperte da teli termo-riflettenti, sono state sequestrate 27 piante, poste in altrettanti vasi, delle dimensioni di circa2 metri, due lampade alogene, tre trasformatori per lampade alogene, un ventilatore, due aspiratori per riciclo aria, un timer per accensione e spegnimento programmati ed un  termostato per regolazione temperatura e grado di umidità.

Sono in corso indagini, al fine di identificare l’uomo riuscito a scappare, proprietario delle piante di marijuana e del materiale sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità: ritardi nei lavori pubblici e degrado tra le strade, interrogazione del Pd
SuccessivoConcerti d’Estate di Villa Guariglia, protocollo d’intesa tra Provincia di Salerno e CTA di Vietri sul Mare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.