Grave incidente sulla statale sorrentina: deceduto in 63enne stabiese

Un gravissimo incidente si è verificato poche ore fa sulla strada statale sorrentina 145, all’altezza del complesso “Oasi”. Il bilancio è di un morto: Giovanni Russo, 63enne di Castellammare di Stabia.

L’uomo conduceva in direzione Sorrento la sua “Lancia Y” grigia ed ha impattato frontalmente contro una “Lancia Delta” bianca che proveniva dalla direzione opposta. Sei i feriti, tra cui due bambini, ricoverati all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Vico Equense, la polizia stradale e il personale dell’Aci e dell’Anas. Il traffico è rimasto bloccato per molto tempo creando una coda di circa 7 km lungo la statale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, Capitaneria di Porto al lavoro: scoperti venti attracchi abusivi
SuccessivoSoprintendenza archeologica, cinque città chiedono distacco da Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.