Savoia, i nodi ed il pettine

È ora di scelta, nella vita arriva sempre questo momento ed il calcio non fa eccezioni anzi ne è la riprova… Stasera si decide chi sarà a guidare la macchina Savoiarda. Dopo la perdita di Vitale che ha fatto una questione di cuore, scegliendo la sponda moxedanea, in società è scoppiata la grana interferenze ed ora è scontro all’arma bianca tra Langella e Dionisio, chi vincerà? La cordata presieduta dai Contino e che a quanto sembra non intende disegnarsi un ruolo di secondo piano…o il cuore della cordata Verdezza, Vitter, Langella? Che pur con i dovuti ringraziamenti per l’enorme lavoro svolto, purtroppo, non dispone di sufficienti mezzi per garantire una piazza così esigente? Aspettiamo e vediamo un po’ cosa succede, sul fronte calciatori, intanto v’è da segnalare l’accordo con Esposito e Ianniello che manterranno ancora la bianca maglia addosso. Un lumicino, abbastanza serio, lega il ritorno a Torre Annunziata di Marco Incoronato che ha lasciato ottimi ricordi. Si spera in un accordo con Visone e magari Cissè, ma tutto ora è legato alla riunione di stasera. Il popolo dei bianchi aspetta con fede e sogna…comunque vada i Bianchi stanno tornando ed in un panorama dove le squadre scompaiono in un batter d’occhio, non è poco.

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRinviato il “Trail di Cerreto” di Ravello e Scala
SuccessivoL’ombra della criminalità organizzata sul Comune di Melito: il PdL presenta un’interrogazione al ministro degli Interni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.