DegustaLarte a Gragnano

In collaborazione con la Parrocchia San Leone, il Centro Giovani di S. Caterina ha organizzato la seconda edizione del “Degusta l’arte”.  Il 14 e 15 luglio  alle ore 20  nel Chiostro S.Agostino (Piazza S.Leone) si potrà degustare gratuitamente:
DOLCI di L’Angolo Dolce – Biscottificio e Pasticceria Artigianale; GRANITE di Dolce Amaro Caffè. Ad intrattenere i bambini ci sarà l’animazione dell’Associazione “Titti e  Silvestro”. È un evento che risveglia i sensi infatti oltre a far gioire i palati si potrà rallegrare la vista con una mostra d’arte collettiva e il tutto sarà incorniciato da intermezzi musicali diretti dal Maestro Luigi Ferraro.  L’evento vedrà la partecipazione attiva dei giovani e permetterà di dare visibilità a giovani talenti. Il Centro Giovani S.Caterina ringrazia per la disponibilità il Parroco Don Luigi Milano e i ragazzi dell’associazione “La pasta è buona per tutto”.

Libera Padovano

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: Degrado e viabilità in una nota dei consiglieri Russo e Mercatelli
SuccessivoDisfida dei trombonieri 2012
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.