Sant’Anastasia, isola ecologica: conferenza pubblica rinviata

Nell’intento di fornire maggiori dettagli alla Collettività, volendo altresì evitare possibili strumentalizzazioni che potrebbero disorientare il cittadino anastasiano, vista l’importanza del tema da trattare, la conferenza pubblica convocata per questa sera alle ore 18,30 è stata rinviata ad altra data.
Inoltre, l’Amministrazione Comunale ha deciso, come segno tangibile di trasparenza e coinvolgimento degli attori sociali, di convocare una serie di riunioni finalizzate a chiarire ogni dubbio in merito alla suddetta questione.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: Più Europa: inaugurati i primi quattro cantieri
SuccessivoFli Napoli chiede chiarimenti a de Laurentiis contrario alla realizzazione di un nuovo stadio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.