La Giovane Italia Terzigno alla Summer School del Popolo della Libertà

La Giovane Italia di Terzigno ha preso parte ai lavori della seconda edizione della Summer School del Popolo della Libertà, una due giorni di formazione politica promossa dalla Fondazione “Costruiamo il futuro” che si è svolta a Sorrento il 14 e 15 luglio 2012.

Due giornate intense con incontri e dibattiti che hanno coinvolto circa 400 giovani provenienti da tutta Italia, con una ospite di eccezione: Marianne Malak, la più giovane deputata nella storia del Parlamento Egiziano.

Tra i protagonisti del week end sorrentino anche Serafino Ambrosio, Vice Coordinatore Provinciale di Napoli, nonché Coordinatore Cittadino di Terzigno, che ha ben rappresentato il gruppo dei giovani campani del Pdl composto da Armando Cesaro, Gennaro Serra, Pietro e Giuliano Smarrazzo.

 

Tra i personaggi di spicco del mondo della politica intervenuti alla Summer School vanno ricordati: Angelino Alfano, Maurizio Lupi, Stefano Caldoro e Luigi Cesaro.

“Questa due giorni – ha dichiarato Serafino Ambrosio – è stata molto importante sotto diversi punti di vista. Il dato sostanziale che sta emergendo negli ultimi mesi nel nostro partito è inequivocabile: il Pdl sta dimostrando, a dispetto di altri partiti, di saper fare politica con i giovani guardando il futuro. Infine, un pensiero per il Presidente del Ppe Wilfried Martens colto da malore sabato scorso a Sorrento, a lui, a nome mio e della Giovane Italia di Terzigno, il più sincero in bocca al lupo per una pronta guarigione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: incomprensioni Comune-De Simone, il suo progetto si farà a Portici
SuccessivoPozzuoli, si gettano in mare per salvare una coppia di bagnanti: uno dei soccorritori perde la vita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.