Sant’Antonio, Giugliano e soci al lavoro

Se qualche settimana fa si parlava del Sant’Antonio Abate solo per i problemi economici, ora a tener banco è la formazione del “nuovo” Sant’Antonio targato Giugliano. Il presidente, ex Nuvla, ha rilevato il 51% della società, lasciando il restante 49% agli ex soci che, comunque, continueranno a contribuire alla causa.

Giugliano e il suo team stanno già lavorando per mettere a disposizione del tecnico Gennaro Iezzo una squadra competitiva che possa far divertire i tifosi e ripetere le gesta dello scorso Campionato se non, addirittura, migliorarsi.

A far parte della rosa per la stagione 2012/2013 dovrebbero esserci quattro calciatori che già hanno vestito la maglia abatese lo scorso anno: capitan D’Aniello, Visciano, Chierchia e Martone.
Negli ultimi giorni, però, si vocifera anche un clamoroso ritorno di Corsale, centrocampista in forza al Sant’Antonio fino a gennaio scorso, quando scelse di andare al Savoia, e per questo tutt’oggi è accusato dai supporter di avere abbandonato la squadra nel momento del bisogno.  Ma i calciatori accostati al team giallorosso sono anche altri: Tiscione, Ferraro, Schettino e, perfino, tre ex calciatori del Napoli, i cui nomi corrispondo a quelli di Montervino, Giubilato e Capparella. Sarà davvero un super Sant’Antonio?

Feliciana Mascolo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano