Pettorine, giochi e foto sui campi con il primo social network italiano dedicato a tutti gli sport Una vera e propria invasione di campo attende gli appassionati di calcio della Campania, che a partire da domani potranno essere “pizzicati” nel corso degli incontri da delle avvenenti e sorridenti promoter selezionate da TotalCup per promuovere in tutta Italia il primo ed unico social network nazionale dedicato a tutti gli sport.
Le ragazze di TotalCup infatti “invaderanno” a sorpresa i complessi sportivi ed i campi da gioco indossando le pettorine
sportive personalizzate con il brand del marchio di abbigliamento sportivo Legea ed il logo TotalCup che saranno poi regalate a tutti i presenti in ricordo dell’iniziativa. Nel corso di ogni “Incursione”, inoltre, saranno scattate foto che potranno poi essere visualizzate nella pagina dedicata di www.totalcup.com e coinvolgeranno tutti i presenti in divertenti iniziative sempre inerenti il mondo dello sport e del nuovo social network adatte a tutte le fasce d’età.
L’obiettivo è quello di attirare l’attenzione di quanti praticano abitualmente sport per proporre quindi l’iscrizione gratuita alla nuova piattaforma digitale che consente ormai a chiunque di trovare nuovi avversari o compagni di squadra, conosciuti e non. A tal fine, lo staff di TotalCup ha sviluppato una mappatura delle singole città e dei vari complessi sportivi presenti sul territorio italiano a partire dalla Campania, dove del resto è stata ideata TotalCup, per intervenire nelle fasce orarie più appropriate e coinvolgere conseguentemente il maggior numero di player ed amatori. Ad ogni impianto affiliato, TotalCup regalerà inoltre delle coloratissime casacche sportive con i due marchi, mentre le promoter distribuiranno dei flyer a tutti i giocatori presenti nel complesso.
Gli appassionati di sport hanno insomma finalmente il loro social network dedicato: TotalCup rappresenta infatti una piattaforma virtuale che mette in contatto vecchi e nuovi amici e per la prima volta in Italia navigando su www.totalcup.com si può selezionare il proprio sport preferito tra calcio, calcetto, calciotto, tennis, pallavolo, basket, rugby, football americano, hockey su ghiaccio, hockey su prato, pallamano, pallanuoto, baseball e molti altri.