Inizia la stagione dell’Internapoli, via agli abbonamenti e alla ricerca di giovani fuoriclasse

La Puteolana 1902 Internapoli comunica che da lunedì 16 luglio è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013.


Il costo del tagliando unico è di euro 80,00.

La società comunica, inoltre, che per i primi cento abbonati che pagheranno l’abbonamento in un’unica soluzione e in contanti sarà regalato il libro “Storia e personaggi della tradizione calcistica puteolana”,  scritto dal giornalista e storiografo granata Gennaro Gaudino.

Questi al momento i punti vendita:

– Club Cuore Granata “Francesco Serrapica” – Tel. 333-7955235 (Gennaro Gaudino)
– Agenzia G.Di. Se. in via Serapide, 7 a Pozzuoli – Dal lunedì al venerdì (ore 16,30 -19,00) Tel. 081-5266043
– Inviando una mail all’indirizzo: Puteolana1902Internapoli@hotmail.it lasciando il proprio nome e cognome con il recapito telefonico

Altri punti vendita sono in fase di accordo e saranno resi pubblici nei prossimi giorni.
La società Puteolana 1902 Internapoli ha, poi, raggiunto un accordo con i seguenti Cral:

– Cral Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli – Tel.: 081-8552215
– Cral Comune di Pozzuoli

I soci dei due Cral sopra riportati potranno abbonarsi sempre al costo di euro 80,00 pagando però l’abbonamento in quattro rate mensili da 20,00 euro ciascuna.

Inoltre, la Puteolana 1902 Internapoli comunica che giovedì 19 luglio alle ore 17,00 presso lo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli si svolgerà un raduno per la selezione di giovani calciatori riferito alle classi 1993 – 1994 – 1995.


La società comunica che tale stage è a numero chiuso e si svolgerà con una partita di due tempi da 45 minuti ciascuno.

“La nostra società punta molto sulla qualità degli under e dei giovani che in serie D sono, senza dubbio, l’elemento che può permetterci di fare la differenza – spiega Roberto Righetti (nella foto), vice-presidente del sodalizio granata . Assieme all’allenatore Corrado Sorrentino e allo staff tecnico abbiamo selezionato una serie di giovani calciatori delle squadre flegree e non che valuteremo nel corso di questo raduno. Sarà anche l’occasione e il primo contatto che avremo con la città e con i tifosi della Puteolana”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, Feola: avviso per costituzione elenco professionisti per l’affidamento di servizi per un importo da 100mila euro
SuccessivoTorre Annunziata: crolla il costone roccioso dell’Oncino. Sbarrati tutti gli accessi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.