Diretta Web Tv del prossimo consiglio comunale a Trecase

Il consiglio comunale di Trecase, nella seduta del 16 luglio ha approvato il regolamento che disciplina la diretta Streaming tramite il portale istituzionale www.comunetrecase.it,

il Presidente del Consiglio Comunale Gerardo Grieco (nella foto a lato), nelle sue affermazioni, fa un plauso all’intera assemblea consiliare, in quanto il regolamento è stato votato all’unanimità, e, continua dicendo, che il fattore della trasparenza messa a disposizione dei cittadini attraverso il portale dell’ente è un punto fermo di questa nuova amministrazione.

Un altro aspetto fondamentale, continua il Presidente, è quello di coinvolgere sempre di più i giovani i quali frequentatori assidui del web avranno la possibilità di venire a conoscenza dei meccanismi amministrativi della pubblica amministrazione.

Dulcis in fundo, in questi tempi di ristrettezza economica, è bene precisare che la diretta web non comporterà un centesimo di costo per l’Amministrazione Comunale.

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’associazione “Zona Rossa” adotta aiuole a Torre Annunziata
SuccessivoA Giffoni divulgazione della Festa dei Gigli di Nola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.