Gutteridge, storico brand napoletano sinonimo di eccellenza ed eleganza, ha organizzato eri, mercoledì 18 luglio, in collaborazione con la GESAC, un raffinato cocktail di presentazione della prima boutique aeroportuale, situata all’interno della shopping arcade dell’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino.
Sotto la guida del Direttore Generale GESAC Marco Consalvo, il ristretto gruppo di selezionati ospiti, ha avuto l’opportunità di visitare lo scalo partenopeo, recentemente ristrutturato a cui ha fatto seguito un cocktail di benvenuto all’interno della boutique Gutteridge e una breve presentazione del brand, a cura del dipartimento di comunicazione del Gruppo Capri. Lo store Gutteridge sorge nel cuore dell’area commerciale: un raffinato spazio espositivo di 120 mq, concepito per tutti gli amanti di uno stile chic e sempre accurato. Gli interni, sapientemente ricercati, riflettono gli elementi tipici dell’identità del marchio: colori tenui e spazi raffinati ricreano infatti un’atmosfera sicura e accogliente, lasciando l’ospite sospeso in un’eleganza senza tempo.
Con la nuova boutique di Capodichino che va ad aggiungersi alle 20 già presenti sul territorio nazionale, il Gruppo Capri,continua quindi il percorso di consolidamento del brand Gutteridge nel segmento del retail diretto: una scelta che garantisce un controllo più immediato del brand e della sua immagine. Entro la fine del 2012, il marchio, in rapida ascesa, aggiungerà al suo piano di sviluppo altre 10 boutique, a fronte di una crescita caratterizzata dall’avvento di 20 nuovi punti vendita diretti ogni anno. GUTTERIDGE, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un marchio emblema di una antica tradizione sartoriale risalente al 1878 che mira ad un pubblico di professionisti, garantendo sempre un’eccezionale attenzione per i dettagli combinata ad uno stile ricercato e raffinato, per un ottimo rapporto qualità prezzo. Attualmente presente in India, Spagna, Francia, Libano ed Israele, il Gruppo Capri SRL è un emblema del genio imprenditoriale italiano che ancora una volta si riconferma leader globale nel settore della moda a tutti i livelli.