Lo stile
– multicolor quando si stagliano sulle t-shirt in cotone adornate da maxi fiocchi in rafia portate con gonne a ruota dal print b/w – padroneggia la scritta Eco-Chic che rimarca il tema e l’intento
– pop quando , stilizzate , si stagliano con la loro semplicità intuitiva , visiva su abiti dalla linea altrettanto semplice – un grappolo d’uva nera ( si strizza molto l’occhio al bianco e nero ) su una tunichetta bianca , una mela su un delizioso abitino a balze – ;
– optical quando
– sfumata , acquerellata con pennellate di cipolle , carote , iris ed erba tagliata sugli abitini corti con bustier drappeggiato e gonne a sbuffo .
Capi must , deliziosi nella loro disarmante semplicità , risultano l’abito Arcobaleno , quello Fragola e quello Sole . Semplicità di forme , tagli..Ma anche stupore per la vivacità dei colori : giallo, azzurro, verde, fucsia, turchese, verde mela, arancio .
Il lato ludico e frizzante lascia il posto anche ad una parentesi molto più sobria fatta di colore cipriato e corpetti/maglie in cotone macramè a gonne a balza con le stampe, o vestitini monocromatici sopra il ginocchio con ruches .
Ai piedi platform con micro fasce dai toni nude e zeppe verde prato con decori di margherite . Un pezzetto di prato a portata di piede !!
Fanno sorridere lo stravagante cerchietto a forma di carota e i manici gold delle borse matelassè sagomate a forchetta : tocco originale , dettagli unici per una collezione dedicata a coloro che non amano prendersi troppo sul serio !!
M.Chiara D’Apolito