Castellammare di Stabia saluta due campioni del canottaggio

“La città di Castellammare di Stabia saluta i suoi due giovanissimi campioni mondiali di canottaggio Francesco Schisano e Vincenzo Serpico”.

Lo ha detto il sindaco Luigi Bobbio, commentando la vittoria del duo stabiese nella prima giornata di finali disputata a Trakai (Lituania) dei Mondiali Under 23.

“La straordinaria affermazione del «due senza Pesi leggeri» da parte di giovanissimi atleti di Castellammare dà lustro a una tradizione sportiva e di successi che in Italia non ha eguali in questa disciplina. Il finale palpitante della gara ha reso ancor di più meritata e bella la vittoria; e questo anche e soprattutto grazie all’ottimo team di allenatori”, ha concluso Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoxe, Nespro dà spettacolo
SuccessivoCTL Campania tessera Lopetrone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.