Juve Stabia a Gubbio, news dal ritiro

Secondo giorno di ritiro per le vespe in quel di Gubbio. In mattinata, dopo la colazione alle ore 07:30, alle ore 08:15 la formazione gialloblé si è riunita per dirigersi in pineta dove alle ore 09:00 tutta la rosa, ad eccezione dei portieri che sono rimasti sul campo di allenamento per svolgere una seduta specifica con mister Isetto ed il suo assistente Marco Giglio, ha effettuato test atletici con corsa studiata appositamente dai preparatori atletici per rinvigorire il tono muscolare e mettere benzina nelle gambe dei calciatori. Ai tesserati già presenti in ritiro si è aggiunto, per un periodo di prova, il giovane italo-ghanese Giovanni Kyeremateng (in foto) che la stagione scorsa ha militato in Lega Pro con le maglie di Monza e Montichiari.
Alle ore 12:00 termina la seduta dall’allenamento mattutina. Nel primo pomeriggio in ritiro sono stati recapitati i nuovi palloni Puma serie B presentati a Milano dalla Lega di B ad inizio settimana.
Il nuovo pallone da gara è caratterizzato da un‘innovativa costruzione a 22 pannelli termosaldati per incrementarne la sfericità e ridurre l’assorbimento dell’acqua. L’innovativa tecnologia Dimple III PU riproduce sulla superficie del pallone la conformazione tipica di una pallina da golf al fine di enfatizzare l’aerodinamicità, la stabilità della traiettoria e aumentare la velocità del pallone stesso. L’utilizzo di queste moderne tecnologie è associato ad una grafica che riporta al passato in modo del tutto originale ed innovativo. La partnership tra Lega serie B e Puma ha permesso lo studio e la realizzazione grafica ad hoc per il nuovo pallone.
La squadra si è ritrovata alle ore 16:15 per una riunione tecnica con successiva ripresa della preparazione fisica alle ore 17:00.
La prima parte dell’allenamento è stata caratterizzata da un intenso lavoro atletico che ha avuto termine alle ore 18:00 orario d’inizio di una partitella interna della durata di circa un’ora in cui la squadra ha messo in mostra grande spirito di sacrificio e voglia di fare bene. Nella giornata di ieri inoltre sono state definite dalla Lega di B le date d’inizio e fine campionato:
   Sabato      25/08/2012
   Sabato      18/05/2013
Ufficio Stampa
Juve Stabia
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCTL Campania tessera Lopetrone
SuccessivoIl forum dei giovani di Santa Maria la Carità è in pieno fermento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.