Scafatase, incontro con il nuovo mister ed il responsabile Aquino

Si è tenuta ieri sera presso lo stadio comunale la conferenza stampa di presentazione delle new entry dello staff dirigenziale della Scafatese Calcio 1922. Si uniscono alla società gialloblù il nuovo Mister Guido Silvestri ed il Responsabile del settore giovanile Alfonso Aquino. Nel settore tecnico invece arriva il Segretario Natale Lanzara.

 Nell’incipit il Patrone Vincenzo Cesarano

 “La Scafatese Calcio ha un solo imperativo vincere: noi stiamo aspettando la conferma ed a breve sapremo se giocare nel Campionato di Prima Categoria o in quello di Promozione. Ma con serenità saremo pronti ad affrontare entrambe le opzioni garantendo il massimo e determinati ad essere i primi. Nono dobbiamo correre ma procedere per entrare in una categoria e restarci. Abbiamo deciso di organizzare questo incontro per rendere i sostenitori della Scafatese Calcio partecipi delle novità per il 2012-2013” dichiara il Presidente Vincenzo Cesarano “Nell’ambito prettamente sportivo stiamo procedendo con gli acquisti ma ciò che è importante è che ci siano le riconferme a dimostrare che il nostro gruppo è unito e coeso eh ha un forte attaccamento al Canarino. Noi ci crediamo e procediamo passo dopo passo animati da una passione viscerale per la Scafatese Calcio che è parte della nostra storia ed è in ognuno di noi”

Sulla stessa scia il Direttore Generale Giuseppe Cannella:

“Diamo il nostro benvenuto ai nuovi arrivi: abbiamo puntato al meglio possibile del settore calcistico locale. Insieme contiamo di disputare un campionato importante: adesso stiamo lavorando per rinforzare alcuni settori della squadra ed abbiamo riorganizzato lo staff dirigenziale delineando alcuni ruoli” dichiara Cannella “Il Mister Silvestri è un vincente che ho conosciuto nell’ambito sportivo diversi anni fa e sono felice del suo arrivo. Stesso discorso anche per il Responsabile Aquino che sicuramente darà un’impronta fondamentale nella gestione dei ‘piccoli’ canarini che sono certo che quest’anno ci daranno grandi soddisfazioni”

Nel corso della serata anche i saluti del Mister Guido Silvestri:

“Ho conosciuto la Scafatese qualche anno fa in terza categoria e sono rimasto colpito dalla tifoseria che dimostrava un grande attaccamento alla maglia. Quando ho incontrato il Presidente ed il Direttore che ringrazio per avermi voluto qui con loro, sono stato subito entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo. Io ed il Patron usiamo infatti lo stesso vocabolario: c’è un solo verbo in grassetto ‘vincere’”

Il Responsabile  del settore giovanile Alfonso Aquino:

“Ringrazio chi mi ha voluto qui: io ero con la Scafatese già quando era in serie C2 e ritornare è una grossa emozione perchè nel mio cuore non ho mai dimenticato il Canarino. Colgo l’occasione ed assicuro massimo impegno per fare del settore sportivo giovanile la forza futura di questa società”

In merito agli obiettivi del prossimo Campionato, il Vice- Presidente Sebastiano Cesarano:

“Noi puntiamo a vincere a tutti i costi e tra le nostre priorità quest’anno c’è anche la Coppa Campania. Siamo anche soddisfatti tra l’altro di come sta crescendo il nostro gruppo. La Scafatese Calcio è un movimento che abbraccia una grande passione comune per i colori gialloblù”.

 

UFFICIO STAMPA

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, presentata la nuova legge sull’apprendistato
SuccessivoPandev: “Insigne è fortissimo, tifosi unici e passionali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.