Toghe d’estate, serata degli avvocati per beneficenza

Si terrà domenica sera, al locale Dejavù di Pozzuoli, la serata di Gala “Toghe d’Estate”, organizzata dall’Unione Giovani Penalisti, da Giuristi del Golfo di Napoli, dal Leo Club Napoli 1799 e patrocinata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.

Nel corso della serata sarà possibile acquistare biglietti, il cui ricavato sarà destinato in beneficenza, al fine di concorrere all’estrazione del corso di Inglese Giuridico dell’Accademia Internazionale delle Lingue.

Parteciperanno all’evento il Presidente dell’Ordine degli Avvocati, Francesco Caia, il Presidente della Camera Penale di Napoli, Domenico Ciruzzi, e gli avvocati e praticanti del Foro di Napoli.

Sarà un momento, commentano il Presidente dell’Unione Giovani Penalisti, Demetrio Paipais e il Segretario di Giuristi del Golfo di Napoli, Sabrina Sifo, per contemperare una finalità goliardica ed una benefica al fine di stimolare ancor di più l’aggregazione tra avvocati e praticanti.

Destineremo, conclude Ettore Nardi, Presidente del Leo Club Napoli 1799 il ricavato dei biglietti a favore dei bambini e delle  famiglie colpite dal terremoto in Emilia Romagna, per il tramite del Comitato Unicef Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSal da Vinci alle Antiche Terme di Stabia
SuccessivoPortici, SeL “sfotte” il Pdl e attacca Cuomo: “Contro gli interessi dei cittadini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.