Si terrà domenica sera, al locale Dejavù di Pozzuoli, la serata di Gala “Toghe d’Estate”, organizzata dall’Unione Giovani Penalisti, da Giuristi del Golfo di Napoli, dal Leo Club Napoli 1799 e patrocinata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.
Nel corso della serata sarà possibile acquistare biglietti, il cui ricavato sarà destinato in beneficenza, al fine di concorrere all’estrazione del corso di Inglese Giuridico dell’Accademia Internazionale delle Lingue.
Parteciperanno all’evento il Presidente dell’Ordine degli Avvocati, Francesco Caia, il Presidente della Camera Penale di Napoli, Domenico Ciruzzi, e gli avvocati e praticanti del Foro di Napoli.
Sarà un momento, commentano il Presidente dell’Unione Giovani Penalisti, Demetrio Paipais e il Segretario di Giuristi del Golfo di Napoli, Sabrina Sifo, per contemperare una finalità goliardica ed una benefica al fine di stimolare ancor di più l’aggregazione tra avvocati e praticanti.
Destineremo, conclude Ettore Nardi, Presidente del Leo Club Napoli 1799 il ricavato dei biglietti a favore dei bambini e delle famiglie colpite dal terremoto in Emilia Romagna, per il tramite del Comitato Unicef Campania.