Iacolare (Udc) nella sede dell’Ordine dei Farmacisti: “Rivolgo un appello al presidente Caldoro a sbloccare gli arretrati”

“Desidero manifestare la mia più piena solidarietà ai farmacisti, una categoria colpita in modo grave dalla crisi economica”. Il vicepresidente del consiglio regionale della Campania Biagio Iacolare ha commentato così la protesta attuata dai rappresentanti di categoria che hanno annunciato lo sciopero per il prossimo 26 luglio. Iacolare si è recato oggi nella sede dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Napoli, dove ha incontrato il presidente Vincenzo Santagada e al presidente di Federfarma Michele Di Iorio.
“Ho potuto constatare di persona- ha detto Iacolare- l’assoluta legittimità delle rivendicazioni dei farmacisti. Ho voluto esprimere la mia vicinanza al presidente Santagada ed al presidente di Federfarma Michele Di Iorio per il loro sciopero della fame. Sono consapevole delle difficoltà di una categoria che necessita di risorse regionali per continuare ad operare nel migliore dei modi, sempre a beneficio della collettività. In qualità di vicepresidente dell’assemblea, rivolgo un appello al presidente della Regione Stefano Caldoro a risolvere in tempi brevi il problema del ritardo nei pagamenti. Se non del tutto, almeno in parte. Elargire una prima e consistente fetta dei pagamenti arretrati è un’azione assolutamente necessaria- ha concluso Iacolare- per tutelare la professionalità di tanti operatori del settore, per salvare posti di lavoro e per continuare a garantire un servizio fondamentale per i cittadini campani e per tutto il servizio sanitario nazionale”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, eletta miss maglietta bagnata
SuccessivoAcerra, un temporale manda in tilt l’inceneritore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.