L’Agenzia delle Entrate della Campania al Giffoni Film Festival

La Direzione regionale della Campania partecipa per il sesto anno consecutivo al Giffoni Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale di cinema per ragazzi.

Il 23 e 24 luglio dalle ore 16 alle 21.30 i funzionari della Direzione Provinciale di Salerno sono presenti presso la tensostruttura con un desk informativo per promuovere i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate e fornire assistenza e informazioni ai visitatori della manifestazione.

A tutti i potenziali interessati sono illustrate le opportunità offerte da Fisconline e Entratel, i canali telematici che, previa registrazione, consentono di accedere via Web ad una serie di servizi direttamente dal proprio pc, evitando code agli sportelli degli uffici.

Per un Fisco più semplice e a portata di mouse i funzionari dell’Amministrazione finanziaria sono a disposizione per rilasciare il codice pin, il codice di identificazione personale che permette al contribuente di pagare le imposte, inviare la dichiarazione, registrare un contratto di affitto, visualizzare versamenti e atti, collegandosi al sito www.agenziaentrate.gov.it.

Presso il punto informativo è inoltre disponibile l’Annuario del contribuente 2012, l’ormai tradizionale vademecum edito dall’Agenzia che spiega in modo semplice e pratico adempimenti e agevolazioni fiscali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePaestum, Premio Charlot: omaggio alla famiglia Bixio per gli 80 anni di Parlami d’amore Mariù
SuccessivoErcolano: messaggi di guerra tra i clan a pochi passi dalla roccaforte dei Papale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.