San Giuseppe Vesuviano: Galà per la sit-com partenopea di Maria Bolignano

Parata di stelle lo scorso 20 Luglio, per il gran galà di chiusura della registrazione di Corsie di Emergenza. La sit com partenopea, che andrà in onda in autunno 2012 sull’emittente televisiva Canale 8, è stata generata dalla penna e dalla fantasia di Maria Bolignano, attrice napoletana tra le protagoniste assolute della serata. Il Galà si è svolto nella villa esclusiva dello stilista Mimmo Tuccillo in San Giuseppe Vesuviano. Hanno preso parte al cast:  Salvatore Esposito, Rosaria d’ Urso, Ettore Massa, Nunzia Schiano, Anna Capasso, Daniele Magro, Luisa Esposito, Ada de Rosa, Corrado Ardone, Ciro Esposito, Maria Mazza, Enzo Varone. Gennaro Silvestro. Paolo Caiazzo. Gino Cogliandro. Luisa Cavallaro. Saranno venti puntate di esilarante comicità scritte e dirette dalla stessa Bolignano. Il party di chiusura ha avuto per tema il Yellow.

All’interno di Corsie d’Emergenza, anche un abito da sposa firmato Mimmo Tuccillo indossato da Maria Mazza nella scena di un matrimonio molto esilarante. Mentre per Maria Bolignano, nella medesima scena, un abito d’ altamoda con fantasia floreali e piume e cristalli. Al party esclusivo, hanno partecipato gran parte del cast, che hanno festeggiato Maria Bolignano, non solo per l’ottimo lavoro svolto, ma anche per il compleanno che ha coincideva con la fine delle registrazioni della sit-com. Torta celebrativa, tante bollicine e fuochi d’artificio per suggellare un connubbio vincente: Tuccillo e Bolignano. Infatti lo stilista vesuviano ha la fama di essere un vero portafortuna per tutte le attrici e star che omaggia con le sue creazioni.

Ultima vittoria di Tuccillo, le creazioni per Nunzia Schiano e Rosaria d’Urso che hanno preso parte al fim Reality di Matteo Garrone vincitore del Gran Prix alla scorsa edizione del festival del cinema di Cannes. “E’ stato un vero onore – ha commentato lo stilista Tuccillo – a tenere a battesimo questa sit-com nella mia casa tra tanti amici, in allegria e divertimento e festeggiare in questa occasione anche il compleanno di Maria Bolignano che è una persona stupenda è merita il meglio. Il mio augurio è che la sua sit-com sia fortunata e possa portare Maria a raggiungere tanti successi.”

Pasquale Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano