Savoia, si parte

E questi sono i partenti torresi per il ritiro di Ariano Irpino, dove tra la frescura delle verdi montagne, cercheranno di trovare e provare intese e stimoli per far gruppo in attesa dell’inizio del nuovo campionato di serie D. Molti sono gli arrivi che andranno ad impinguare il telaio sapientemente costruito per vincere i due campionati consecutivi, ma l’interregionale è un’altra cosa e ben lo sa il direttore sportivo Dionisio che, forte della sua esperienza, ha portato a Torre Annunziata un buon gruppo di giovani motivatissimi ed alcuni di essi con tanta esperienza alle spalle. L’ultimo arrivato, ad esempio, è Pierluigi Scudieri, un difensore centrale del ’94 che ha ben figurato in squadre superiori, dunque c’è da vedere ancora cosa succederà in panchina, sembra infatti che il bravo Vitter, abbia poco gradito alcune operazioni di mercato, quindi seppur partente per il ritiro di Ariano, non è escluso che si possa addivenire a qualche cambiamento in corso d’opera. Nel pullmann hanno trovato posto i seguenti giocatori e staff, se si cambia qualcosa vi terremo informati…

PORTIERI: Gennaro VITIELLO (’93), Gabriele LOCCISANO (’93)

DIFENSORI: Domenico PALLONETTO, Gianluca ESPOSITO, Antonio GUARRO, Pierluigi SCUDIERI, Antonio AMORUSO, Sabato CATALANO (’94), Fabrizio FALANGA (’93), Marco CASSANDRO (’94), Corrado PORTANOVA (’93).

CENTROCAMPISTI: Simone FONTANAROSA (’92), Angelo NASTO (92′), Francesco GIRALDI, Ciro IANNIELLO, Donato RIMA, Giuseppe SAVARESE, Emanuele FRICANO (’93), Marco FORMISANO (’93), Felipe Russo TARTARI (’93), Paride FERRARA (’92).

ATTACCANTI: Marco INCORONATO, Luca BORRELLI, Luciano RABBENI, Ivan ARCIELLO (’93), MANFRELLOTTI (’94).

I calciatori verranno seguiti dal seguente staff tecnico:
Allenatore: Pasquale VITTER
Allenatore in seconda: Alfonso PALLONETTO
Preparatore Atletico: Felice DE MAIO
Preparatore Portieri: Gennaro DELLA CORTE
Medico Sociale: Alfonso CINIGLIO
Fisioterapisti: VECCHIONE, DEL GIUDICE.
Magazzinieri: ESPOSITO, APICELLA.

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntervista ai campioni del mondo di canottaggio Under 23
SuccessivoNapoli, concerto Pausini: caos e disagi come con Ligabue
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.