Procede, comunque, anche la fase relativa agli ingaggi che sta rendendo dinamica l’estate delle veste stabiesi e quella dei suoi sostenitori. Ovvio che ai movimenti in entrata, si alternino uscite. Infatti, la S.S Juve Stabia S.p.A. rende noto di aver ceduto al Benevento Calcio, con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, il centrocampista classe 1990 Guido Davì, il quale ha già lasciato il ritiro di Gubbio per aggregarsi alla squadra sannita.
Inoltre, si rende noto che, questa mattina presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A in Milano, è stato effettuato il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della TIM Cup 2012/2013 riguardanti anche le 22 squadre di B che entreranno in scena domenica 12 agosto per il secondo turno eliminatorio.
La Juve Stabia giocherà al Menti il 12 agosto 2012 con la vincente dell’incontro Frosinone – Delta Porto Tolle, ad orario da definire. In caso di superamento del turno, incontrerebbe la Sampdoria il 18 agosto a Castellammare, allo stadio “Romeo Menti” in quanto, vista la concomitanza degli incontri di Genoa e Sampdoria in casa, ai sensi dell’art. 3 comma 3 del regolamento ufficiale della Tim Cup n. 247 del 04 giugno 2012, la gara tra i Blucerchiati e la Juve Stabia si giocherebbe a campo invertito.
Ufficio Stampa
Juve Stabia