Napoli, furto di energia elettrica: denunciate 6 donne

I poliziotti del Commissariato di Ponticelli, hanno denunciato in stato di libertà 6 donne di età compresa tra i 60 e 41 anni, resesi responsabili del reato di furto di energia elettrica.

A seguito di attività investigativa, i poliziotti sono intervenuti, al  parco “Caracciolo”, in viale delle Metamorfosi, unitamente al personale dell’Enel ed hanno individuato le cabine dove erano alloggiati i contatori abusivamente collegati direttamente alla linea urbana.

Durante il controllo nelle abitazione delle donne, gli agenti hanno rinvenuto nell’appartamento di una di loro, la 41enne,  due piante di canapa indiana. Pertanto, i poliziotti l’hanno denunciata anche per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, task force delle forze dell’ordine: fermati due pregiudicati napoletani
SuccessivoProvince, Bobbio: “sì a elezione del sindaco metropolitano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.