Afragola: l’amministrazione organizza un soggiorno marino a Scario

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito degli interventi a favore di persone con disabilità, ha organizzato un Soggiorno marino, a titolo gratuito, riservato a 40 unità fascia di età 10-40 anni, in località Scario. Villaggio Hotel Torre Oliva. Il soggiorno marino si terrà nel periodo 17-22 Settembre 2012. La selezione delle 40 unità che parteciperanno al soggiorno avverrà sulla base di apposita graduatoria, formata come segue: a) Precedenza assoluta per i cittadini che hanno partecipato al soggiorno organizzato nell’anno 2011, secondo i seguenti criteri in ordine di priorità: – reddito più basso Isee, – ordine cronologico di presentazione della somanda. Il modulo di richiesta di partecipazione può essere ritirato presso il servizio Sociale via Ugo La Malfa Tel. 081.8529600 – 081.8529619 ed è disponibile sul sito web del Comune www.comune.afragola.na.it. Le domande per il soggiorno marino dovranno essere consegnate al Servizio Sociale via Ugo La Malfa entro e non oltre il giorno 7 Settembre 2012. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: – Fotocopia documento di identità del richiedente in corso di validità; – Attestato Isee anno 2011; – Certificato del medico di base attestante che la persona disabile può viaggiare e soggiornare in località balneare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSerie A 2012/13, ai calendari De Laurentiis Show: “Ultima giornata a favore di Juve e Milan, ci sono figli e figliastri!”
Successivo“AperitivoAttivo”, l’appuntamento culturale a Vallo della Lucania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.