Miss Italia alla Rotonda Diaz per assegnare il titolo di Miss Napoli. Attesa Patrizia Mirigliani

C’è grande attesa a Napoli per l’importante finale regionale che si svolgerà venerdì 27 luglio dalle 20,30 inpoi in Via Caracciolo, alla Rotonda Diaz. In palio il prestigioso titolo di Miss Napoli che assieme a Miss Roma e Miss Milano, uniche città a dare un titolo ad una fascia, offre alla vincitrice l’accesso alle Prefinali nazionali di Miss Italia in programma dal 22 al 26 agosto a Montecatini Terme. Ma non è finita perché nella stessa serata sarà assegnato anche un altro importante e storico titolo della manifestazione qual è Miss Eleganza Silvian Heach. Il titolo di Miss Eleganza è molto legato alla città di Napoli, nel lontano 1950 fu infatti studiato appositamente per la napoletanissima Sophia Loren troppo prosperosa per l’epoca per ottenere il titolo di Miss Italia.

La serata che sarà presentata da Erennio De Vita e Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009 e già affermata attrice e conduttrice televisiva, offrirà momenti di competizione con momenti di moda, con la sfilata delle concorrenti con le creazioni di Silvian Heach a momenti di spettacolo con gli ospiti. Sono attesi Patrizia Mirigliani, ‘patron’ di Miss Italia, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Caterina Balivo e tanti altri ospiti.

La macchina organizzativa è coordinata dall’agente esclusivista del concorso Miss Italia della Campania Antonio Contaldo, in collaborazione con il consorzio televisivo CMG, composto dalle emittenti Canali 8, 9, 21 e Televomero, che cura l’aspetto artistico e tecnico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: attiva la connessione Wi-Fi gratis nella biblioteca di villa Bruno
SuccessivoAeroporto, Cirielli incontra Ryanair: “Compagnia fortemente interessata allo scalo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.