Sergio Passariello: Imprese del sud aderisce al manifesto programmatico promosso dal dottor Oscar Giannino

Il Comitato di direzione di Imprese del Sud, nella seduta del 27 luglio 2012, ha deliberato di aderire al manifesto programmatico promosso dal Dott. Oscar Fulvio Giannino.
“Le mutate condizioni socio economiche globali, europee e nazionali, devono spingerci, a riprogrammare il nostro futuro e per riconquistare la stabilità economica è necessario attuare scelte drastiche ed immediate” dichiara Sergio Passariello, Presidente di Imprese del Sud.
Il contenuto dell’iniziativa del Dott. Giannino, è in simbiosi con la mission di Imprese del Sud” – Continua Passariello – “e non possiamo far altro che sostenerla, nella speranza che si possa tramutare, a breve, in un contenitore concreto, nel quale le vere anime sane del paese, possano donare il proprio contributo per il rilancio della Nazione.”
In questo scenario, le Imprese del Sud, devono fare la loro parte senza auspicare interventi assistenziali ne barattare la propria libertà imprenditoriale con i voti” – conclude Passariello – “E’ necessario, di contro, intervenire in massa nei processi riformatori del Paese, proponendo una nuova visione politico-sociale , che premi il merito e tenga in debito conto dei bisogni di chi non può farcela.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comitato Save Madre parla di bando-beffa
SuccessivoPiano di Sorrento: Patrizio Rispo premia Federica Guadagno vincitrice di tappa a Miss Vesuvio 2012
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.