Boys Savoia 1995: Piccoli campioni crescono

La SCUOLA CALCIO BOYS SAVOIA 1995, dopo un anno di intenso lavoro svolto, con grande professionalità, dai tecnici della società e dalla società stessa, inizia la sistemazione dei giovani calciatori verso società professionistiche.
Il primo passo è stato fatto col passaggio alla Juve Stabia nel settore giovanissimi di: Giuseppe Bagnara, classe 98, portiere della BOYS SAVOIA 1995; e di Pasquale Contieri, classe 98, attaccante della BOYS SAVOIA 1995, che nel campionato mini giovanissimi regionale ha realizzato 39 reti.
Il tutto grazie anche all’ottimo rapporto di collaborazione, che si è instaurato con il direttore del settore giovanile della Juve Stabia Alberigo Turi, e al suo meticoloso compito, che svolge quotidianamente, nell’allestimento del club di Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Perugia, tabellino ed interviste
SuccessivoIn arrivo rinforzi per la Polisportiva San Giuseppe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.