Mazzarri e Hamsik pazzi di Insigne: “Insigne ha mostrato il suo valore straordinario”

Al termine della gara contro  il Bayer Leverkusen, Marek Hamsik e Walter Mazzarri hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Il GazzettinoVesuviano.com:

Marek Hamsik ha dichiarato: “Queste gare ci servono per arrivare al top contro la Juve in Supercoppa. Il cambio di posizione? Per me è indifferente, giocavo a centrocampo anche con Reja e Donadoni. Insigne ha mostrato il suo valore”.

Walter Mazzarri:  “Balzaretti? Il ragazzo è in procinto di prendere una decisione, il Napoli è interessato a prenderlo e noi saremmo contenti se scegliesse di arrivare da noi. Tutto il resto non dipende da me, del mercato non voglio parlare più di tanto. Vice Cavani? Numericamente siamo a posto, abbiamo quattro attaccanti per due ruoli, siamo più che sufficienti. Ci sarà da valutare i giovani Insigne e Vargas che fanno parte di questo quartetto. Potremmo rimanere così come siamo, altrimenti faremo altre valutazioni con Bigon e il presidente nella parte finale del calciomercato. Gargano in partenza? Non dovete fare a me questa domanda, Posso solo dire che voglio tutti calciatori motivati, quelli che resteranno dovranno essere orgogliosi di giocare nel Napoli. Gargano è stato un calciatore importante negli ultimi tre anni, ha sempre giocato titolare e può considerarsi uno degli artefici principali di questa crescita del Napoli. Sconfitta dell’Uruguay di Cavani? I miei collaboratori hanno visto la partita, io non ho tempo per seguirle tutte. Delle Olimpiadi mi interessa solo che l’Italia faccia bene, che Cavani giochi bene e che torni presto, del resto non m’interessa più di tanto”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano