Giovane Italia Terzigno, report sul primo semestre di attività: “Settes

Si è svolta domenica 29 luglio 2012, la riunione del Direttivo della Giovane  Italia di Terzigno, nel corso della quale si è discusso delle attività poste in essere negli ultimi sei mesi e dell’operato del Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio.

Il Direttivo ha espresso profonda soddisfazione per il lavoro svolto da Ambrosio da gennaio ad oggi, in quanto la Giovane Italia Terzigno, oltre ad animare il territorio vesuviano con eventi ed iniziative su temi di grande attualità,  è stata sempre presente, in maniera impeccabile e con un’organizzazione perfetta, in occasione dei grandi eventi organizzati dal Partito e dal Movimento giovanile a livello nazionale, regionale e provinciale. Inoltre, la nomina del Coordinatore Cittadino Serafino Ambrosio a Vice Coordinatore Provinciale di Napoli della Giovane Italia è la prova tangibile della bontà dell’operato svolto in questi mesi a servizio del Popolo della Libertà.

Altro dato di grande importanza è quello relativo al numero degli iscritti che supera le 400 unità, coinvolgendo tantissimi giovani, oltre che di Terzigno, anche di altri comuni limitrofi come San Giuseppe Vesuviano,Ottaviano e Somma Vesuviana.

Oltre a illustrare il lavoro degli ultimi sei mesi, Serafino Ambrosio ha anche fornito alcuni spunti su quella che sarà l’attività del movimento terzignese alla ripresa post ferie, annunciando che tra settembre e dicembre saranno organizzati eventi con al centro tematiche di grande importante come la Legalità, l’Istruzione e il Lavoro.

Al termine della riunione,il Coordinatore Cittadino ha invitato tutti i presenti a cena per festeggiare insieme questo primo semestre di attività.

“Desidero esprimere – ha dichiarato Serafino Ambrosio – profonda soddisfazione per i risultati ottenuti in questi sei mesi, ma soprattutto per aver soddisfatto appieno il Consiglio Direttivo con il mio operato. Quelli appena trascorsi sono stati mesi intensi ricchi di soddisfazioni mie personali e per tutta la Giovane Italia Terzigno. Non smetterò mai di ringraziare Luigi e Armando Cesaro per la fiducia concessami giorno dopo giorno. Siccome siamo abituati a guardare avanti, siamo già all’opera per organizzare al meglio le attività tra settembre e dicembre. Già a settembre organizzeremo a Terzigno un evento sul tema della Sicurezza e della Legalità. Mentre sono in cantiere iniziative sulle tematiche dell’Istruzione e del Lavoro”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: stasera marcia anticamorra e fiaccolata per salvare l’ospedale
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, appello ai commissari: le periferie sempre più dimenticate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.