L’attaccante nigeriano è stato protagonista di un siparietto divertente con l’esterno Antonio Zito che ha sfidato il compagno in gare di velocità dovendo però desistere ben presto vista la prestanza fisica del giovane attaccante apparso già in grande forma. Nel corso della seduta mister Braglia ha seguito con grande attenzione i suoi calciatori spronandoli costantemente a dare il massimo soprattutto in questa fase del ritiro che porterà all’esordio in Coppa Italia il 12 Agosto. Nel pomeriggio in ritiro è giunto il neo acquisto Maxwell Acosty che è stato subito aggregato alla squadra per una seduta tattica nel corso della quale ha ben figurato assieme a Salvatore Bruno, altro neo arrivato in casa stabiese.
L’ex attaccante del Sassuolo si è reso inoltre protagonista di un gesto tecnico notevole, durante un esercizio di tattica ha saltato un difensore e con un bel tiro a giro sul palo più lontano ha siglato un vero e proprio eurogoal.
Intanto la Lega Nazionale Professionisti serie B ha reso noto che Venerdì 3 Agosto alle ore 12,00 nello straordinario scenario dell’Anfiteatro dell’Arena di Verona si terrà la presentazione del calendario del campionato 2012/2013 della Serie B, giunto alla sua 81° edizione. L’evento, alla presenza del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, di quello della Figc Giancarlo Abete, del sindaco di Verona Flavio Tosi e dei rappresentanti delle 22 società, sarà trasmesso in live streaming sul sito legaserieb.it e su alcuni dei principali network nazionali.
In parallelo, si rende noto che la S.S. Juve Stabia ha perfezionato il tesseramento dell’attaccante, classe ’79, Salvatore Bruno (in foto). Già aggregato alla rosa nel ritiro di Gubbio da qualche giorno. La punta, nativa di Napoli, ha iniziato la sua carriera proprio tra le fila della società partenopea esordendo anche nella massima serie. Notevole il bottino di gol messi a segno dall’attaccante che ha vestito in passato le maglie di Fermana, Chievo Verona, Cremonese, Spal, Alzano Virescit, Ascoli, Ancona, Bari, Catania, Torino, Brescia, Modena ed infine Sassuolo.
Ufficio stampa
S. S. Juve Stabia