Via libera: il Romeo Menti è praticabile

La S.S. Juve Stabia apprende con soddisfazione dall’assessore agli Impianti Sportivi Ing. Rosario Donnarumma che stamani la commissione prefettizia di vigilanza, dopo ampio e dettagliato sopralluogo, ha rilasciato parere favorevole per l’utilizzo dello Stadio comunale “Romeo Menti”.
Al contempo, dopo aver appreso dell’interrogazione di alcuni consiglieri comunali al riguardo della convenzione con l’Ente comunale per l’utilizzo dello stadio, la S.S. Juve Stabia S.p.A. si dichiara disponibile alla più totale trasparenza per quanto concerne le richieste fatte dagli stessi consiglieri. Nonostante il forte rammarico acuitosi nell’apprendere che alcuni amministratori dell’attuale maggioranza politica stanno contribuendo a minare, senza alcuna logica, il cammino della società calcistica che nell’ultimo triennio ha dimostrato che anche a Castellammare è possibile emergere e raggiungere la ribalta delle cronache nazionali per meriti e non demeriti.
“Ora siamo costretti a riflettere e prender atto che parte della città non ama i colori gialloblè – affermano all’unisono i presidenti Giglio e Manniello – Basti rammentare che a pochi giorni dalla nuova avventura in B nessun imprenditore locale ha ancora dato un cenno di adesione. E a questi aggiungiamo quest’interrogazione molto provocatoria.”
Ufficio Stampa
Juve Stabia
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Gragnano assente e lamentosa
SuccessivoMiss Vesuvio 2012, “Piediterra in festa” con Ernesto Mahieux presidente di giuria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.