Castellammare, blitz dei carabinieri a via Napoli: rinvenuta una pistola con matricola abrasa. Coppia in manette

A Castellammare i carabinieri dell’aliquota operativa di Torre annunziata insieme a colleghi della locale stazione, agli ordini del capitano Gennaro Cassese e del tenente Fabio Ibba, hanno tratto in arresto per detenzione illegale di arma clandestina i coniugi antonio zingone e antonietta bagnale, 51 e 48 anni, del luogo.
Nel corso di perquisizione domiciliare nella loro casa in via Napoli i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola revolver calibro 38 con matricola abrasa e carica con una cartuccia.
Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di poggioreale e pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, sequestrati 100 kg di datteri: otto stabiesi denunciati
SuccessivoCastellammare, Bobbio su condono edilizio: “riaprire termini 2003, il ministro Clini non ceda a pregiudizi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.