Al via la campagna abbonamenti per la Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia SpA rende noto che, essendo terminata la fase di prelazione riservata ai titolari di abbonamenti sottoscritti la passata stagione, dal 06/08/2012 partirà ufficialmente la campagna abbonamenti BENE BRAVI BIS che terminerà il 06/09/2012.
Conseguentemente gli interessati potranno recarsi direttamente presso i botteghini dello Stadio “R.Menti” (dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00 tutti i giorni escluso la domenica) per sottoscrivere gli abbonamenti riferiti alla stagione calcistica 2012/2013.
Con l’occasione si rende noto che nella suddetta fascia oraria e nei giorni innanzi indicati, sarà a disposizione dei tifosi un botteghino dedicato esclusivamente a coloro che dovranno ritirare l’abbonamento sottoscritto durante la campagna di prelazione, previa esibizione del relativo documento d’identità e della ricevuta attestante l’avvenuto pagamento.
Durante la fase di prelazione sono state sottoscritte n. 1008 tessere per cui la società, pur apprezzando la fiducia accordata da una buona parte degli abbonati della stagione conclusa, confida ora nella concreta risposta da parte della stragrande maggioranza dei tifosi gialloblè quale segno tangibile e di riconoscimento dei tanti sacrifici che la proprietà compie quotidianamente per rendere competitiva la squadra, nell’ambito di un torneo prestigioso come quello di serie B, e portare degnamente, in giro per l’Italia, il nome della Città di Castellammare di Stabia.
S.S. Juve Stabia SpA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, notizie da Gubbio e dal mercato
SuccessivoCastellammare di Stabia: Politiche sociali, biglietti gratis ai disabili per i 6 spettacoli della cooperativa Cat
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.