Juve Stabia, notizie da Gubbio e dal mercato

Continua la preparazione in vista del prossimo campionato per la Juve Stabia che, all’indomani della buona prova disputata nel “Memorial Marcello Pasquino”, dedica la prima parte di giornata ad una rilassante seduta in piscina, ottima soluzione adottata dallo staff tecnico per recuperare dalle fatiche fisiche e mentali accumulate in questi due giorni di impegni, senza il bisogno di dover tralasciare l’aspetto atletico. Nel pomeriggio tuttavia si torna sul campo, con mister Braglia che ha sottoposto la squadra ad una intensa seduta tattica, con schemi e sistemi atti a continuare a favorire l’inserimento dei nuovi acquisti, che sembrano in ogni caso sempre più parte integrante dello scacchiere di mister Braglia.
La S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto di aver trovato l’accordo con il Genoa C.F.C. per l’acquisizione, a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della compartecipazione e controriscatto a favore della società ligure delle prestazioni del calciatore Riccardo Improta (in foto), attaccante esterno classe ’93.
L’attaccante, lo scorso anno si è reso protagonista con la maglia del Virtus Lanciano ed è stato acquistato a Gennaio dal Genoa.
Il giovane esterno orginario di Napoli, raggiungerà il ritiro di Gubbio nelle prossime ore e da domani sara’ a disposizione di mister Braglia.

Intanto, sono stati definiti i numeri di maglia per la prossima stagione sportiva. Tra le fila gialloblé, per il nuovo campionato Bwin, confermano il numero della stagione scorsa soltanto Zito, Scognamiglio ed Erpen. D’ufficio i portieri avranno l’1, il 12 e il 22 scelti rispettivamente da Nocchi, Vitiello e Seculin. Capitan Maury indosserà la numero 17.

1 Nocchi
2 Genevier
3 Zito
4 Agyei
5 Doninelli
6 Scognamiglio
7 Erpen
8 Adriano
9 Bruno
10 Caserta
11 Mbakogu
12 Vitiello
13 Scurto
14 Gorzegno
15 Vinci
16 Improta
17 Maury
18 Danilevicius
19 Dicuonzo
20 Cellini
21 Jidayi
22 Seculin
23 Figliomeni
24 Ciampi
25 Baldanzeddu
26 Nsukizantu
27 Acosty
Ufficio Stampa
Juve Stabia

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancesco Paolantoni in scena a Vico Equense
SuccessivoAl via la campagna abbonamenti per la Juve Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.