Castel San Giorgio, il progetto “sicurezza estiva” prosegue con buoni risultati

Quello appena trascorso, è stato un fine settimana di intenso lavoro per gli agenti guidati dal Maggiore Giuseppe Contaldi.

Nell’ambito del progetto di sicurezza estivo, con il servizio dei caschi bianchi prolungato fino alle ore 24:00, sono state controllate diverse attività commerciali tra le quali concessionarie di vendita auto plurimarche ed è stata fatta rispettare l’ordinanza n. 105 che vieta il suono fuori dai bar.

Durante questi servizi, sono state utilizzate quattro unità divise in due pattuglie, nello specifico sono stati istituiti diversi posti di blocco in varie zone del territorio. Nello specifico, venerdì sera, durante un controllo, in Via di Fuga, la pattuglia composta dagli agenti Amato Giannattasio e Giovanni Bove, coordinati dallo stesso Comandante Contaldi, intimavano l’alt ad un motociclo marca Piaggio modello Beverly di colore blu con a bordo una persona che, usando atteggiamenti anomali, durante la fuga gettava a terra un involucro successivamente recuperato. All’interno vi era sostanza stupefacente, in particolare otto stecche di hashish per un peso complessivo di circa6 grammi. La droga è stata posto sotto sequestro.

Inoltre, con la presenza assidua sul territorio i caschi bianchi sono riusciti a imprimere ai motociclisti l’utilizzo del casco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano