Boscoreale, azienda Speciale Ambiente Reale: Anna Improta sarà dg per tre mesi

Questa mattina è stata adottata la determinazione di affidare in via interinale per tre mesi l’incarico di Direttore Generale dell’Azienda Speciale Ambiente Reale alla dott.ssa Anna Improta che ha forte esperienza nel settore dell’igiene urbana. La dott.ssa Improta, laureata in geologia, anche componente del Consiglio dell’Ordine dei Geologi ed è stata componente della Commissione di collaudo della discarica di Campagna (Sa) incaricata dal Commissariato per l’emergenza rifiuti in Campania. Nel frattempo sarà avviata la procedura di evidenza pubblica per selezionare il nuovo direttore generale cui sarà affidato l’incarico triennale previsto dallo Statuto dell’Azienda.
Il cambio alla Direzione della società  propedeutico a una rivisitazione del sistema di raccolta e di igiene urbana orientata a offrire una sempre maggiore vivibilità della città e a migliorare l’ospitalità in favore dei visitatori dei beni archeologici boschesi e degli amanti dei prodotti dell’agricoltura e dell’artigianato locale.
Un doveroso ringraziamento alla dott.ssa Tufano, che lascia l’incarico dopo aver offerto alla Città e all’Amministrazione un triennio di fattiva collaborazione, è stato manifestato dal Commissario prefettizio, Prefetto Michele Capomacchia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Tarsu e differenziata: Pd, Sel e Idv insorgono
SuccessivoNapoli, polizia provinciale: piantonamento alle Procure
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.