Puteolana, piovono risultati positivi

Vittoria per 4-3 sul Team Napoli Soccer per la Puteolana 1902 Internapoli nell’amichevole disputata nel tardo pomeriggio di oggi al “Conte” di Arco Felice davanti ad una buona cornice di supporters granata.

Dopo il doppio vantaggio degli ospiti siglato da Pignalosa e Carannante, i diavoli rossi partono a spron battuto e ribaltano il risultato. In goal vanno il bomber Antonio Letizia (in foto), vero mattatore del match e autore di una doppietta di cui una rete su rigore. Le altre due segnature sono del mediano Siciliano che ha chiesto di allenarsi da alcuni giorni con i ragazzi guidati da Corrado Sorrentino, mentre, la quarta rete è segnata da Di Domenico su calcio di punizione. Per gli ospiti chiude la partita il goal dell’esterno Manco.
L’allenatore ha tenuto a riposo il difensore Signore e il baby Scognamiglio perchè affaticati.
“Vincere fa sempre piacere anche se si tratta di un’amichevole perchè sprona i ragazzi a fare meglio e vuol dire sopratutto che siamo sulla buona strada – dice Roberto Righetti, vice-presidente dei granata -. Sono davvero soddisfatto della prova del gruppo: questa Puteolana ti coinvolge e ti appassiona tantissimo”.
Nel frattempo domani si attende di conoscere dalla Lega Nazionale Dilettanti in quale girone saranno inseriti i diavoli rossi della Solfatara oltre all’avversario che si affronterà nel primo turno di Coppa Italia.
La prossima amichevole è prevista per lunedì 13 agosto al “Vallefuoco” di Mugnano contro l’Arzanese.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Vesuvio 2012 approda a Quarto con Enzo Fischetti
SuccessivoSalerno, Cstp: firmati i mandati di pagamento per gli stipendi di giugno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.