Salerno, Cstp: firmati i mandati di pagamento per gli stipendi di giugno

Il Presidente del Collegio dei liquidatori della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. , società in liquidazione, Mario Santocchio ha firmato in giornata i mandati predisposti dagli uffici contabili per il pagamento degli stipendi relativi al mese di giugno, che saranno disponibili in banca già dal prossimo lunedì.

La notizia è stata anticipata ai lavoratori dallo stesso Presidente del CdL, questa mattina, durante una visita al deposito di Fuorni.

Insieme all’Assessore ai Trasporti della Provincia di Salerno Luigi Napoli – ha spiegato il Presidente del Collegio dei liquidatori Santocchiomi sono recato al deposito di Fuorni per tranquillizzare i dipendenti, che stanno vivendo un momento di grande incertezza. In quella sede ho anticipato che di li a poco sarei rientrato in Azienda per firmare i mandati di pagamento relativi agli stipendi di giugno. Una notizia positiva, un risultato importante reso possibile grazie all’interessamento costante e all’intervento della Provincia di Salerno, nelle persone del Presidente Edmondo Cirielli e dell’Assessore Luigi Napoli che si sono attivati presso la Regione per ottenere l’immediato trasferimento dei corrispettivi di maggio, consentendoci di pagare la mensilità di giugno al personale e quattro trattamenti di fine rapporto ad altrettanti dipendenti collocati in quiescenza ”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePuteolana, piovono risultati positivi
SuccessivoUn’opera incompiuta a San Giuseppe Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.