Juve Stabia, Curva Sud e numero 12 ancora insieme

La S.S.Juve Stabia spa rende noto, di aver chiesto ed ottenuto, dalla Lega Calcio di serie B,  l’autorizzazione a non assegnare, anche per questa stagione calcistica, la maglia nr.12 allo scopo di riservarla, simbolicamente, ai sostenitori della gloriosa Curva Sud per assicurare un concreto riconoscimento alla tifoseria stabiese.

Al riguardo il Direttore Generale, Clemente Filippi, che ha condotto la relativa iniziativa, sottolinea le motivazioni che hanno spinto il sodalizio gialloblè ad attivarsi nelle sedi competenti : “ Abbiamo sentito doveroso – ribadisce il dirigente – compiere questo atto per attestare maggiormente il nostro riconoscimento nei confronti della Curva Sud dopo una stagione esemplare, sotto tutti gli aspetti. Il comportamento dei nostri tifosi, ed in particolare della Curva Sud, è stato encomiabile – aggiunge Clemente Filippi – sia dal punto di vista del sostegno alla squadra, e quindi in termini di incitamento, che comportamentale, auspicando che  il riconoscimento ottenuto possa essere, ove mai ce ne fosse bisogno, da stimolo a fare ancora meglio nella prossima stagione dove, ne siamo certi, i nostri tifosi dimostreranno ancora una volta di essere il 12^ uomo in campo”.

Conseguentemente il portiere Vitiello, al quale in precedenza era stata assegnata la maglia nr.12, prenderà la maglia con il numero 33.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia, ecco il girone
SuccessivoRe… Estate inseme! Festa della pasta di Gragnano 2012
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.