Pisciotta, “Noi con l”Emilia”: musica e divertimento solidale

Il 13 agosto 2012 alle ore 20.30 a Rodio, frazione di Pisciotta si terrà lo spettacolo “Noi con l’Emilia”. L’evento è promosso e organizzato dal gruppo musicale “Round System” eccezionalmente riunitosi per l’occasione. Durante la serata si assisterà ad  uno spettacolo musicale e sketch dialettali, che verranno presentati in modo multiforme, grazie alla partecipazione di tante amiche ed amici sensibili e sempre pronti a donare parte del proprio tempo divertendosi, per essere solidali in modo concreto con chi vive nel disagio del dopo terremoto.

Lo spettacolo sarà l’occasione per raccogliere fondi destinati alle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Evento patrocinato dal comune di Pisciotta, dalla comunità Montana “Bussento – Lambro e Mingardo” e dal Lions club Camerino Alto Maceratese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDoppio appuntamento con la comicità a Vico Equense
SuccessivoSergio Passariello (Imprese del Sud) : Ministro Fornero lo “scaricabarile” non è sport olimpico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.