“Rocco tiene tu nombre” il nuovo film del salernitano Angelo Orlando

Angelo Orlando, attore e regista in bilico fra teatro e cinema originario di Salerno.

In molti lo ricorderanno per le sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show o per i suoi ruoli al cinema al fianco di personaggi quali Federico Fellini e Roberto Benigni (“La voce della luna”) o Massimo Troisi (“Pensavo fosse amore invece era un calesse”).

O ancora in veste di regista con film quali “Barbara” (con Valerio Mastandrea e Marco Giallini) o “L’anno prossimo vado a letto alle dieci” (con Ricky Memphis e Claudia Gerini).

Attualmente Angelo Orlando si trova in Spagna per girare il suo nuovo film indipendente (“Rocco tiene tu nombre”), a proprie spese, e per questo chiede un aiuto ai propri fan.

“Il film è interamente auto-prodotto – ci dice il regista – e la maggior parte dei finanziamenti sono in crowdfunding, cioè attraverso un sistema di produzione dal basso che mobilita persone e risorse che ne aiutano la realizzazione”.

Per effettuare una donazione basta andare sul seguente link e seguire le istruzioni: http://roccotienetunombre.com.es/donazioni.html

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Vesuvio 2012: Quarto vince Marzia De Biase
SuccessivoRiapre la statale 162 che collega Napoli ai paesi vesuviani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.