Fiamme Oro Napoli: la prima medaglia a Londra

L’orgoglio della Polizia di Stato, Martina Grimaldi, ha conquistato il terzo posto alle Olimpiadi a Londra, portando a casa la Medaglia di Bronzo, nel nuoto di fondo.

La 23enne nuotatrice bolognese, già Medaglia d’Oro nel 2010 nei campionati europei e Medaglia d’Argento nei campionati mondiali, è la prima medaglia per il nuoto italiano alle Olimpiadi londinesi.

A complimenti del Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli, si uniscono quelli del Questore di Napoli, Luigi Merolla, all’atleta delle Fiamme Oro che si allena nella città partenopea

Per il gruppo sportivo delle Fiamme Oro di Napoli, di cui è coordinatore tecnico Giuseppe D’Angelo e direttore sportivo Luigi Piscopo, dopo la vittoria di Simone Ercoli e Fabiana Lamberti, che 4 giorni fa si sono aggiudicati, nella sezione maschile e femminile, il primo posto nella 48° edizione della traversata dello Stretto di Messina, è giunta poco fa anche la Medaglia di Bronzo di Martina Grimaldi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Maiori retrospettiva di Ulderico Forcellini a 20 anni dalla sua scomparsa
SuccessivoAcerra, area pedonale in centro nei fine settimana di agosto e settembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.