L’associazione “PICENTINIA CIVITAS” ha organizzato per l’anno 2012 la terza edizione dedicata all’arte contemporanea – pittura, scultura/installazione, fotografia ecc..
***************
La manifestazione prevede la realizzazione di un evento espositivo nello scenario mozzafiato dei giardini del CTA – Centro Terapeutico Acernese – Faranno da cornice attività estemporanee, quali spettacoli di giocoleria, sculture di pietra, dipinti ecc. Il tutto si svolgerà tra musica e recita di poesie.
La prima serata si è svolta sabato 11 agosto. La manifestazione proseguirà oggi a partire dalle ore 18,00. Alle ore 21,30 è previsto un evento musicale con i “Triventi”.
A testimonianza del successo della prima serata la dichiarazione di Concetta Onesti, autrice e declamatrice di sue poesie: “Gradevole serata stasera ad ACERNO, domani proseguirò la mia performance poetica, con tante belle persone e piacevoli iniziative. Ringrazio il comune di Acerno, l’associazione culturale organizzatrice e saluto il presidente dell’ARCHEOGEO – dove detengo le nomine di segretaria e direttore poetico/letterario- Gennaro Procida. Un abbraccio ai nuovi amici con cui costituirò una delegazione di ARCHEOGEO a OLEVANO SUL TUSCIANO dove io sarò presidente”.
Per chi non volesse perdersi questo validissimo evento, l’appuntamento è per stasera, domenica 12 agosto ad Acerno presso i giardini del CTA.