Il terzo test precampionato del Ctl Campania finisce a reti bianche

CTL CAMPANIA: Vigliotti (17’ st Minini), Pellini (15’ st Fiorillo), Maturo (7’ st D’Alterio), Lopetrone (15’ st Hlubil), Russo (1’ st Baratto), Cavallini (16’ st Panariello), Narciso (5’ st Pengue, 27’ st Esposito La Rossa), Granato (1’ st Sommella), El Ouazni (16’ st Viscovo), Trematerra (1’ st Olivieri), Salve (1’ st Alyeev). All. Campana.

AVERSA NORMANNA: Gragnaniello (15’ st Esposito), Angelini (1’ st Fricano), Stigliano (1’ st Avigliano), De Martino, Castaldo (20’ st Petrarca), Bova (1’ st Poziello), Sorrentino (5’ st Varsi, 34’ st Esposito R.), Marano (31’ st Ciocia), Polani (13’ st Spilabotte), Gagliardi (1’ st Guarracino), Visone (1’ st Viola). All. Romaniello.

Finisce a reti bianche il terzo test precampionato del Ctl Campania contro l’Aversa Normanna, formazione che milita nel campionato di Lega Pro Seconda Divisione. L’occasione è buona per rivedere in campo qualcuno della vecchia guardia: Pellini dal 1’, Baratto, D’Alterio e Olivieri nella ripresa. All’appello manca solo capitan Di Palma. Sotto il solleone del ‘Barassi’ i ‘guerrieri’ affinano la preparazione contro un avversario di categoria superiore: sul terreno di gioco, però, la differenza non si nota, con i normanni che praticamente non si fanno impensieriscono mai Vigliotti prima e Minini poi. Nel primo tempo si fanno notare El Ouazni e Salve, ma le conclusioni non sono precise. Nella ripresa il direttore di gara non vede la palla che supera abbondantemente la linea di porta sul colpo di testa di Pellini; poco dopo la botta di El Ouazni termina di poco a lato. La preparazione del Campania continua lunedì quando sempre al ‘Barassi’ (ore 17) i biancazzurri affronteranno il Pomigliano, mentre domenica 19 agosto è prevista l’amichevole a Casola contro la Paganese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBeneduce: “Immobilismo nella giunta regionale e lontananza dai cittadini. Il Pdl morirà di inedia”
SuccessivoCastel San Giorgio, il PdL incalza il sindaco Longanella. Pronti e leali per il bene del paese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.