Incendi nel napoletano: a Pomigliano d’Arco in fiamme materiali plastici

Nubi nere di fumo per due incendi che stanno impegnando da ore gli uomini del comando provinciale di Napoli dei vigili del fuoco. Si tratta di vere e proprie discariche abusive in entrambi i casi con un denso fumo nero che si alza dalla zona delle fiamme.

Il primo a Napoli, nella zona di Santa Maria del Pianto, nel quartiere di Poggioreale, dove stanno bruciando materiali di risulta e sterpaglie.

Molto più grave quanto sta accadendo a Pomigliano d’Arco dove l’incendio risulta essere notevolmente impegnativo. L’intervento in corso è alle spalle del cimitero dove l’aria è irrespirabile dato che stanno andando a fuoco anche materiali plastici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, scoperto un arsenale al “Piano Napoli”
SuccessivoSfiorata la tragedia a Gragnano, dove per motivi di gelosia dalla lite si è passato ai fatti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.