“Siciliano è un giocatore che ci consente di completare la mediana e di renderla ben omogenea tra under e senior – spiega Corrado Sorrentino, tecnico della compagine di Pozzuoli -. E’ un elemento dotato di una buona tecnica e che ci ritornerà molto utile nel corso del campionato. Cosa manca per completare il mosaico? Insieme al presidente Di Marino e al vice-presidente Righetti stiamo cercando una prima punta che completi il reparto offensivo. Sarà un acquisto mirato e non assolutamente fatto a caso”.
La squadra questa mattina ha svolto una seduta di allenamento al Conte dove non era presente il solo Signore, fermo per infortunio. Nella prima parte il preparatore atletico Salomone ha lavorato con il gruppo con l’esecuzione di vari esercizi per trovare la giusta forma e successivamente il gruppo ha effettuato una partitella a metà campo dove si sono messi in evidenza Napolitano, Letizia e l’ultimo arrivato Siciliano.
Domani alle ore 17,00 al “Vallefuoco” di Mugnano ci sarà l’amichevole contro l’Arzanese, dopodichè il trainer Sorrentino concederà due giorni di riposo con il gruppo che da giovedì 16 comincerà a lavorare per la prima uscita ufficiale in Coppa Italia domenica al Conte.
La società comunica che la sfida Puteolana 1902 Internapoli-Savoia, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia si giocheràdomenica 19 agosto alle ore 16,00 allo stadio “Conte” di Arco Felice.
La società comunica, inoltre, che il prezzo del biglietto unico è di 8,00 euro.
Per chi avrà sottoscritto prima di domenica prossima l’abbonamento l’ingresso alla partita tra Puteolana 1902 Internapoli-Savoia sarà gratuito.