Torre Annunziata, scoperto un arsenale al “Piano Napoli”

Un arsenale della camorra è stato scoperto dagli agenti del commissariato di Torre Annunziata  ‘Piano Napoli’ al confine della città oplontina con il comune di Boscoreale, una zona al altissimo tasso di devianza e occumapta da pregiudicati e camorristi affiliati al clan Gallo-Cavalieri.

Nel corso dei controlli, nei pressi di un edificio scolastico da tempo in disuso, i poliziotti hanno trovato una pistola calibro 9X21 con matricola cancellata, un mitra, due ricetrasmittenti, 5 caricatori e circa 150 proiettili di vario calibro. Poco distante, in una aiula, coperta da un po’ di terriccio la polizia ha trovato un’altra pistola, due caricatori e una trentina di proiettili. Nei giorni scorsi altre armi erano state trovate dai poliziotti in un terreno situato nei pressi dell’autostrada Napoli-Salerno. Non e’ escluso che una delle armi sequestrate oggi possa essere stata utilizzata per l’omicidio di Antonio Iapicca di 48 anni ucciso lo scorso 27 luglio a Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerno: Esposizioni alla 3a edizione di “Arti … creatività in mostra”
SuccessivoIncendi nel napoletano: a Pomigliano d’Arco in fiamme materiali plastici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.